Yoga per la primavera

Inizia a rifiorire

Introduzione a Yoga per la primavera

Yoga per la primavera è il percorso adatto a depurare il corpo e alleggerire la mente! In questa stagione avvengono molti cambiamenti e la pratica di yoga deve adattarsi: si esce dalla letargia dell’inverno e ci si muove in modo dinamico ma fluido, dando attenzione alle torsioni che massaggiano e depurano gli organi interni. Nel percorso troverai lezioni adatte al mattino e al pomeriggio, dedicate a torsioni, circolazione e sistema linfatico. Ci sono pratiche dì diversi livelli ma lo stile predominante è quello del Vinyasa Yoga. Ti consiglio di praticare e poi mangiare o di non mangiare pesante prima di queste pratiche: le torsioni stimolano il sistema digestivo! All’inizio ci sarà una meditazione che puoi usare in questo momento dell’anno, affinché ti aiuti a rifiorire!

Lezioni in questo percorso

Meditazione per la primavera

Inizia il percorso con una meditazione guidata che ti faccia sentire esattamente

Saluto al sole e Pranayama

La pratica ideale del mattino: lasciati trasportare dai movimenti dinamici del saluto

Buongiorno Primavera

Buongiorno primavera! Anche oggi ci muoviamo in modo fluido, morbido, ponendo l’attenzione

Drena e migliora la circolazione

Al mattino o alla sera, questa pratica migliora la circolazione e il

Un metabolismo più attivo

Stimoliamo il metabolismo! Il movimento del corpo, le torsioni, i piegamenti in

Trovare equilibrio

In questa lezione di yoga avanzato ci muoviamo velocemente, cercando di fortificare

Torsioni per depurarsi

Le torsioni “strizzano” gli organi interni per riportare poi sangue rigenerato, nuovo

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