Yoga per Dormire

Rilassa il tuo corpo e la tua mente

Introduzione Yoga per Dormire

L’importanza del sonno nella nostra vita è spesso più grande di ciò che pensiamo. Nel sonno i tessuti si rigenerano, il metabolismo rallenta, l’umore migliora, il sistema immunitario si fortifica e i livelli di glucosio si stabilizzano. Dormire bene migliora la qualità della nostra vita ma allora perché non sempre accade? I ritmi frenetici, i pensieri che ci tormentano così come le preoccupazioni, la luce del telefono e della tv con altrettanti stimoli impediscono al sistema nervoso di rilassarsi. Proprio per questo ho pensato a questo percorso: per aiutarti ad entrare in una dimensione di rilassamento e buon riposo. Ogni pratica che troverai è pensata per la sera e ogni pratica è diversa! Esplora, respira e riposati!

Lezioni in questo percorso

Routine della sera

Impara l’arte dell’auto massaggio e crea una meravigliosa routine prima di andare a dormire

Abbandona lo stress

Con il respiro profondo, lo stretching e il silenzio sarà semplicissimo addormentarsi

Rilassati e migliora il tuo sistema immunitario

Allevia la rigidità muscolare allungando i muscoli delle gambe

Sonno profondo

Sdraiati con una coperta e goditi uno stato di relax e pace interiore

Lascia andare le tensioni

Lascia andare lo stress accumulato durante la tua giornata

Yoga Nidra con campane tibetane

Il suono delle campane culla i pensieri e ti porta calma, in

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