Flexible Body

Allunga e fortifica i tuoi muscoli

Introduzione a Flexible Body

La flessibilità è importante per prevenire tanti danni, per mantenere la colonna sana e per riuscire a percepire meglio il nostro corpo! Si nasce flessibili, pensiamo solo a quando eravamo in fasce. I neonati riescono a portare il piede verso la testa! La flessibilità va quindi solo allenata. Spesso mi sono sentita dire: non posso fare yoga perché sono rigido, rigida. Ebbene questa è l’occasione per dimostrare l’esatto contrario, è proprio perché diventiamo più rigidi che abbiamo bisogno di tornare alla flessibilità. Questo percorso è ciò che ti può aiutare ed è strutturato per parti del corpo. Puoi scegliere quindi di non praticare in ordine cronologico!

Lezioni in questo percorso

Allungamento e flessibilità delle gambe

Porta benessere alla zona inferiore del tuo corpo

Libera le tossine

Flow dinamico veloce per liberare le tossine attraverso il sudore

Apertura delle anche

Il bacino è il punto di connessione del nostro corpo, scioglierlo porta benefici a tutto l’apparato muscolare

Spalle forti e flessibili

Aiuta le tue cervicali con questi esercizi di apertura e tonificazione

Inarcamenti e colonna sana

Ed ecco che si arriva alla nostra schiena, una mappa della nostra

Allunga e fortifica

Questa lezione è un mix di cose e si focalizza sia sulla

Corpo flessibile

Utilizza questa lezione per migliorare l’apertura di tutto il corpo e sentire

Bird of paradise flow

Le posizioni più “avanzate” dello yoga hanno bisogno di preparazione: utilizza questa

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