Hatha

Lo stile classico dello yoga, ne veloce, ne lento, il compromesso giusto per capire la pratica

Riposati e rilassati

In questa pratica ci rilasseremo a fondo per conciliare il sonno e

Rigenera il corpo e ritrova energia

In questa lezione lavoriamo in modo intenso per creare calore nel corpo

Rilascia le tensioni

In questa pratica lavoreremo sulla totalità del corpo per sciogliere le tensioni.

Equilibrio di corpo e mente

Qui lavoriamo sul nostro equilibrio fisico ricordandoci che l’equilibrio arriva dall’interno. Quando

Migliora la concentrazione

Oggi coltiveremo la concentrazione ed il focus, provando a praticare per quanto

Pratica l’introspezione

In questa pratica introspettiva lavoreremo sul nostro mondo interiore cercando di distaccarci

Buongiorno positivo

Questa mattina andremo ad alzare i livelli di energia con una pratica

Booster di energia!

Coltiviamo il flusso del prana, dell’energia vitale, attraverso i piegamenti all’indietro. I

Allena la tua forza

Oggi ci dedichiamo al nosto centro: al core. Nella lezione lavoreremo sulla

Trova il tuo centro e sviluppa la tua forza

Allenare la forza del nostro corpo apporta benefici alla postura, alla coordinazione

Libera la tensione dai fianchi

Utilizza questa breve ma efficace pratica per sciogliere i nodi e le

Rigenerati lentamente

Questa lezione di yoga sarà più lenta e ti consiglio di utilizzarla

Inarca, espandi, respira

In questa lezione focalizzata sui pettorali e le spalle sentirai sollievo e

Adho Mukha Vrksasana, tecnica per la verticale

In questa pratica ti insegnerò ad effettuare correttamente Adho Mukha Vrksasana, più

Defaticamento post inversioni

Una routine che dovremmo sempre inserire dopo la pratica delle inversioni per

Sirsasana, tecnica per la posizione sulla testa

Entriamo nel dettaglio della posizione invertita sulla testa e vediamo insieme come

Pincha Mayurasana, tecnica per la posizione sugli avambracci

Entriamo nel dettaglio della posizione invertita delle piume del pavone, Pincha Mayurasana,

Riscaldamento completo pre surf

Crea spazio e rilassati prima della session! In questa lezione di yoga

Yoga distensivo prima del surf

Una sessione di yoga gentile per respirare e muoverti in totale tranquillità.

Yoga post surf per spalle e schiena

So cosa si prova… schiena rigida, dolori alle spalle, alla zona lombare.

Yoga post surf per il bacino

Lo sapevi che i dolori lombari si legano alla zona del bacino?

Saluto al sole e Pranayama

La pratica ideale del mattino: lasciati trasportare dai movimenti dinamici del saluto

Yoga a letto per sciogliere il corpo

Puoi anche praticare in pigiama e senza tappetino! In questa lezione troverai

Fit Yoga per l’addome

In questa lezione super power e breve per l’addome lavorerai a fondo

Fit Yoga per i glutei

Mettiamoci alla prova con questa pratica molto forte e power per rafforzare

Mini pratica di yoga per le lombari

Come rimuovere e attutire i dolori alla parte bassa della schiena? Con

Saluti al sole Hatha Yoga

Sai che ci sono tante diverse versioni di Surya Namaskar? Qui te

LIVE

Yoga rilassante

Pratica di yoga lenta e delicata per ogni livello, adatta a rilassare

Posizione della farfalla – Baddha Konasana

Questa posizione comunemente chiamata della farfalla aiuta ad aprire le anche e

19,90€ al mese e disdici quando vuoi

Ogni settimana nuove lezioni e contenuti legati a yoga, meditazione e ayurveda

REGISTRATI ORA